ARMA MICIDIALE E L`ATTORE PERDUTO


  ettore     14 anni fa     News  

Durante le riprese di Arma Micidiale, abbiamo temuto il peggio quando l'attore designato come protagonista, Stelvio Giaquinto, per motivi personali, non si è potuto presentare il sabato mattina per le riprese. Presi dal panico cosa fare? Già in passato vivemmo dilemmi simili, quando Stefano Laperchia non si presentò alle riprese di Sverminator costringendoci a sostituirlo in corsa con Antonio Comes che poi ha abdicato al ruolo di cattivo per una comparsata minore a favore della new entry Cosimo Greco, oppure quando Francesco fece da controfigura in Night Pipp etc etc. Ed ecco quindi che Cosimo ha sostituito (egregiamente) Stelvio interpretando il ruolo di Danny Cover, il compagno poliziotto di Mel Gibbon.
Stelvio ci ha poi raggiunto e ci ha donato la sua interpretazione in ben due ruoli: lo spacciatore e uno sgherro cattivo al servizio de IL PAZZO.
Traccia di questo ''passaggio di consegne'' è presente nel filmato finale: facendo pausa e ingrandendo, noterete che sulla camicia di Cosimo è appuntato il tesserino identificativo con la foto di Stelvio! Non avemmo il tempo di sostituire davvero tutto.



Foto
Produzioni
user image


Ultimi 4 iscritti

Amazon Shop 3D
Movie Gallery
Gruppi whatsapp
Live social
Gadget e E-shop
Sala cinema
Cinetreddi Concorso