
Come da post sulla pagina FB ufficiale vi annunciamo che: “Quale miglior occasione del giorno della Natività per presentarvi l'ultimo cortometraggio della 3dproduction, il cui tema ben si adatta al comune desiderio di ritrovare un pò di luce e serenità in questo periodo, purtroppo, tutt'altro che felice come vorremmo.
Per questo l'Associazione Culturale vi invita alla premiére di "MASCHERE", in programmazione dalle 12:00 del 25 dicembre alle 23:59 del 6 gennaio, naturalmente nella nostra sala cinema addobbata per l'occasione.
Ed oggi per darvi qualche info in più, intervistiamo via Whatsapp lo sceneggiatore Paolo D'Alessandro
Paolo ora che il corto è finito, cosa ne pensi? E' stato in grado di concretizzare la tua storia?
E qualche inquadratura o situazione del corto ti ha dato più soddisfazione o coinvolto?
Maschere arrivò nella posta della 3dproduction circa nel 2015, ormai 5 anni or sono. Tanta acqua è passata sotto i ponti. Un vecchio adagio della 3dproduction recita "non si butta via niente". In passato è successo con sequenze girate per altri corti e non utilizzate o personaggi ed altro. Per Maschere l'attesa è stata lunga. Un esercizio di resilienza. Ne è valsa la pena?
E allora un'ultima domanda per non tediare ulteriormente i ns amici e compagni di viaggio e lasciarli a questo finale di giornata. Amare il cinema, vederlo e consumarlo è sicuramente qualcosa che approviamo, visto l'ambito in cui ci muoviamo. Ma perchè essere in 3dproduction può rappresentare un valore aggiunto alla propria fame e/o sete di cinema e racconto per immagini?
Ottima anticipazione Paolo. Troverete questa intervista un po’ irrituale sul sito e sui ns canali social e a breve la news che riguarda quanto Paolo ha opportunamente lanciato, visto che anche la sua storia è stata prima di tutto una perla scritta e conservata gelosamente.
Quale miglior occasione del giorno della Epifania per pre...
Quale miglior occasione del giorno della Natività ...
Se avete la passione per le arti letterarie e, magari seg...
Come da post sulla pagina FB ufficiale vi annunciamo che:...