
Martedí 10 dicembre 2014 si é tenuta, presso il Bar DIVINOBIANCO di Via Chiesi - Parma, il consueto aperitivo/proiezione della 3dproduction.
L'occasione ha permesso di conoscersi e far conoscere la nostra associazione, la nostra app, il nostro libro, mediante alcuni video creati adhoc.
Grazie alla tv e all'ottimo impianto audio del locale, i partecipanti hanno visionato GRATTAMY, la partecipazione in tv del duo ETTORE ALFREDO al talent LE FAREMO SAPERE di tv parma, IO STO LEGGENDO, i corti PARALLEL LINES, e uno spot creato adhoc da Alessandro Pavino
C'é stato poi il tempo di visionare E PENSO A TE e la raccolta di corti NOIR TALES.
Grazie a Lorenzo e Clara del Bar Divinobianco che ci hanno coccolato e servito stuzzichini a volontá.
Il piacevole incontro si é poi concluso verso le 20:10 raggiungendo anche oggi lo scopo di conoscersi e farci conoscere, come da obiettivo della nostra associazione.
Alla prossima!
Il dissacrante e comico omaggio all'italianità...
Quale miglior occasione del giorno della Epifania per pre...
Quale miglior occasione del giorno della Natività ...
Se avete la passione per le arti letterarie e, magari seg...