Bacheca utenti

kamia 24/11/2008 - napoli
message user image
eccovi tuttiiiiiiiiiiiii!

Marco Intelisano 23/11/2008 - Napoli
message user image
Ciao!!

flory 22/11/2008 - napoli
message user image
:)

MAPO 21/11/2008 - Napoli
message user image
O' sball

Claudiano 18/11/2008 - Pozzuoli
message user image
Nghé! (Appena cresco, vi mando in pensione e faccio io i film... potere ai piccoli)

cesco 16/11/2008 - Ivrea
message user image
Mi piace l'idea delle parodie

ale81 01/11/2008 - Parma
message user image
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!

giacometti 01/11/2008 - bristol
message user image
LA cosa piu' bella e' la foto di francesco della scuola. non lo ricordavo cosi' magro Ettore!!! allora o' baselice che era?

Daniela 26/10/2008 - Frosinone
message user image
Complimenti per il sito, inutile dire che le interpretazioni migliori sono del grande Stefano La Perchia, peccato che non abbia la scheda attore....dovrebbe provvedere al più presto :)

wolfwolf 07/09/2008 - caserta
message user image
Bello questo sito Sono e Saro' un utente fedele anche perchè è nella mia natura esserla parola di Fido ........