LA cosa piu' bella e' la foto di francesco della scuola.
non lo ricordavo cosi' magro
Ettore!!! allora o' baselice che era?
Complimenti per il sito, inutile dire che le interpretazioni migliori sono del grande Stefano La Perchia, peccato che non abbia la scheda attore....dovrebbe provvedere al più presto :)
Bello questo sito Sono e Saro' un utente fedele anche perchè è nella mia natura esserla parola di Fido ........
Ultimi 4 iscritti
-
Giovanni Morganti
10/03/2026
-
Kebabbaro
09/03/2026
-
Ilaria_Patta
03/06/2025
-
saveairmax
10/09/2024